Conosciamoci meglio

Coppia di gatti

Benvenuto o benvenuta fra noi!

Siamo Nicola e Silvia, due ragazzi Toscani di 30 e 22 anni. Ed è proprio a Prato, nostra città natale, che nel 2017 le nostre anime si sono rincontrate e la magia ha iniziato, piano piano, a manifestarsi. Tra le tante cose che ci hanno sempre accomunato, prevalgono sicuramente il desiderio di viaggiare e di libertà, l’amore per la vita, per il mondo e per i GATTI!

Come nasce “StrayCats”

Una notte di marzo dell’ormai lontano 2018 ce ne stavamo sdraiati sul letto a fantasticare su tutto: andare a vivere alle Canarie, prendere dei gattini, comprare un Camper e viaggiare, raccontare le nostre avventure in un blog.. insomma un’infinità di sogni comuni che ci tennero svegli fino alle 6 del mattino.

Ma quella notte con il nostro visualizzare e sognare ad occhi aperti avevamo già iniziato a creare il nostro percorso nell’oltre materia.

Ci serviva solo un nome. Abbiamo scelto StrayCats perché, in fondo, ci sentiamo umani con uno spirito da gatto randagio: viaggiare liberi, ma avendo casa in tutto il mondo.

A febbraio del 2019, dopo un anno di sacrifici per entrambi, abbiamo comprato il nostro biglietto solo-andata per Tenerife e da lì tutto ciò che tanto desideravamo è diventato realtà.

Abbiamo, con fede e coraggio, fatto un grande “salto nel vuoto” perché siamo partiti senza sapere niente, ma invece del vuoto abbiamo trovato una grande pienezza, soprattutto dentro noi stessi, capendo sempre di più ciò che volevamo realmente per essere felici.

Dopo un mese dal nostro arrivo sull’isola, un altro desiderio si è avverato: Cosmo e Hope, due gattini meravigliosi, sono entrati a far parte della nostra vita e adesso sono i nostri compagni di viaggio a quattro zampe! Anche loro vivono questa libertà e per la fiducia reciproca che si è creata tra noi, siamo veramente un branco.

Silvia e Nick

In questi due anni a Tenerife abbiamo lavorato sodo: facendo basking come artisti di strada con la nostra musica, creando affiliazioni tramite il nostro blog e portando avanti, attraverso negozi, mercati e canali social, “Thanks Universe”, il nostro brand di gioielli artigianali. Poi è arrivato un altro salto nel vuoto: abbiamo fatto all-in e con tutto ciò che avevamo guadagnato e risparmiato, abbiamo preso in gestione un ostello rurale. Lo abbiamo gestito per poco più di tre mesi e quest’avventura ci ha permesso poi di realizzare il nostro più grande sogno : comprare il camper!

Da un anno viviamo nella nostra casetta su ruote, un Fiat Ducato anno ’88, in compagnia, come sempre, dei nostri gattini, Cosmo e Hope. Il nostro progetto adesso è poter fare il tour di tute le Isole Canarie mostrando luoghi e strutture che compongono queste meravigliose isole dove regna sempre un’eterna primavera.

Saremo immensamente grati e felici di portarti insieme a noi, tra sogni e avventure.

IMG_1178

Ci vediamo presto gatt@ randagi@,

Un abbraccio!

Nick e Silvia

Shopping Cart